Uscito negli Stati Uniti già alla fine di Marzo, finalmente anche in Italia sta per arrivare Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del MonsterVerse dopo 'Godzilla' (2014), 'Kong: Skull Island' (2017) e 'Godzilla II - King of the Monsters' (2019). Godzilla vs. Kong, secondo quanto affermato dalla recensione di Supergacinema, è un film che lascia gli spettatori a bocca aperta dal primo all’ultimo secondo delle circa due ore che lo compongono. In questo articolo vi sono tutti i dettagli su dove vedere Godzilla vs Kong: streaming gratis, data d'uscita e informazioni?

Godzilla vs. Kong: informazioni, data d'uscita e trama

Il Film Godzilla vs. Kong, uscito negli USA a fine Marzo, sarà disponibile in Italia a partire dal 6 Maggio 2021. Rispettando la consuetudine che si è venuta a creare nei film precedenti, anche in Godzilla vs. Kong hanno cambiato il regista: il film è stato diretto da Adam Wingard, formatosi nella scena indipendente statunitense prima di essere scritturato per lo scontro fra i due titani di casa Legendary. 

Per quanto riguarda la trama di Godzilla vs. Kong, sulla Terra abitata da umani e Titani, Kong e Godzilla lottano si affrontano in una battaglia epica e spettacolare. Un'agenzia (nominata ‘Monarch’) analizza un territorio sconosciuto alla ricerca dell'origine dei Titani, ma una cospirazione mette in pericolo le vite sul pianeta Terra…

Dove vedere Godzilla vs. Kong: streaming gratis? Film completo Amazon Prime o Youtube

Il film Godzilla vs. Kong, a partire dal 6 maggio, sarà disponibile in Italia per l'acquisto e il noleggio premium su Apple TV, Amazon Prime Video, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, PlayStation Store, Rakuten TV,  Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity. Per Godzilla vs. Kong non è disponibile lo streaming gratis del film completo. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Moratti: "Mourinho alla Roma? Sono sorpreso, il campionato diventa più interessante"

💬 Commenti