Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Iacovone”, il Taranto di Giuseppe Laterza ospiterà la Paganese di Gianluca Grassadonia, il match è valido per la 23.a giornata del girone C di Serie C.

La Serie C torna in campo con la 4^ giornata di ritorno dopo la sosta forzata causa Covid. Il Taranto ha 30 punti (8 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte) e prima della sosta ha battuto per 1-2 la Turris in trasferta. La Paganese, invece, ha 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte) e nell'ultimo turno ha perso 2-1 in trasferta contro l'ACR Messina.

Taranto-Paganese sarà diretta dal signor Simone Galipò di Firenze, coaudiuvato da Giovanni Dell'Orco di Policoro e Simone Biffi di Paola. Il quarto uomo sarà il signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola.

 

LEGGI ANCHE: Vlahovic, primo assalto della Juventus: i dettagli dell'offerta alla Fiorentina

 

Dove vedere Taranto-Paganese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Taranto-Paganese, valido per la 23.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vlahovic, primo assalto della Juventus: i dettagli dell'offerta alla Fiorentina

💬 Commenti