Pato pronto al ritorno in Italia

Dopo aver chiuso la propria avventura con il San Paolo, ora, l'attaccante brasiliano è svincolato e torna a pensare all'Italia. Inevitabile che il suo pensiero vada al Milan dove in un'intervista per la Gazzetta dello Sport, afferma:

So che posso dare ancora tanto, il mio fisico sta molto bene e come mentalità sono cambiato rispetto a qualche anno fa. Sia chiaro, non tornerei per soldi, ma per un progetto vincente. Altrimenti sarei rimasto a giocare in Cina. Sarebbe un sogno tornare in quella che è stata la mia casa per anni. Accetterei volentieri il ruolo di vice Ibra, anche perchè nel giro di due partite convincerei l'allenatore a schierarmi titolare. Scherzi a parte, io e Ibra insieme saremmo una grande coppia. Ho sentito un paio di volte Galliani, ma il problema per andare a Monza è il passaporto. Fiorentina? E' un grande club in una bellissima città, vedremo...".

Insomma, il Milan rimane la prima scelta del giocatore, ma non l'unica. A farsi avanti, infatti, ci hanno già pensato Monza e Fiorentina. Se questo romantico ritorno avrà un seguito lo scopriremo presto.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Genoa, Onguene è arrivato in Italia

💬 Commenti