Mattia Destro esulta con i compagni in Genoa-Cagliari 1-0 (Profilo social Genoa CFC)

Torino e Genoa non si fanno male. La prima gara del sabato della 22° giornata di Serie A termina con il risultato di 0-0.

Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni da gol, con il Genoa che al 18' perde Criscito per un infortunio alla caviglia. Nella ripresa è la squadra rossoblu a sfiorare il vantaggio. Al 57' Zappacosta colpisce un palo con un bel tiro di collo esterno. Al 82' la squadra di Ballardini si rende ancora pericolosa con un colpo di testa di Pjaca che finisce tra le mani di Sirigu. 

Il Torino resta cosi al 17° posto con 17 punti, +2 sul Cagliari terz'ultimo. Il Genoa stacca momentaneamente Udinese e Benevento salendo all'11° posto con 25 punti

TORINO-GENOA 0-0

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic (71' Baselli), Mandragora, Rincon (79' Linetty),  Ansaldi (79' Murru); Zaza (71' Verdi), Belotti. All: Nicola.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito (18' Goldaniga); Zappacosta, Strootman, Rovella, Zajc, Czyborra; Pandev, (46' Shomurodov) Destro (77' Pajca). All: Ballardini.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali: Politano titolare, nuova chance per Bernardeschi

💬 Commenti