Dove vedere Islanda-Inghilterra, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo ben 4 anni dall'impresa dell'Islanda che, negli europei del 2016 eliminò l'Inghilterra, le due nazionali ritornano ad affrontarsi a Reykjavik, in un match valevole per la prima giornata della Lega A2 della UEFA Nations League. Islanda-Inghilterra è un match in cui la Nazionale 'dei tre leoni' parte con i favori del pronostico ma attenzione a dare per scontata la loro vittoria, gli islandesi venderanno cara la pelle e cercheranno in ogni modo di mettere in difficoltà i loro avversari. 

Islanda-Inghilterra: orario e luogo

La sfida Islanda-Inghilterra andrà in scena allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavík, con il fischio di inizio in programma alle ore 18.00. Ad arbitrare il match ci sarà il serbo Jovanovic.

Probabili formazioni Islanda-Inghilterra

Probabile formazione Islanda (4-4-2): Halldorsson; Palsson, Arnason, Ingason, Skulason; Traustason, Bjarnason, Bodvarsson, Gudmundsson; Sigurdsson, Sighortsson.

Probabile formazione Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Gomez, Mings, Trippier; Winks, Rice; Sancho, Foden, Sterling; Kane.

Dove vedere Islanda-Inghilterra, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Islanda-Inghilterra, partita valevole per la prima giornata della Lega A2 della Uefa Nations League, non verrà trasmessa in diretta tv e streaming gratis dalle reti italiane. Il match Islanda-Inghilterra si potrà seguire perciò in diretta streaming sui siti delle rispettive emittenti nazionali (in questo caso Sky Sports Football e Stöð 2 Sport) e dalla diretta testuale delle pagine social delle rispettive compagini (Facebook, Twitter e Instagram).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Mihajlovic: "L'obiettivo è il record di punti. Dispiaciuto per le critiche a me e alla mia famiglia"

💬 Commenti