Calcio

Calciomercato, Kaio Jorge conteso tra Milan, Napoli e Juventus: ecco i migliori colpi del “nuovo Neymar” | VIDEO

L’attaccante brasiliano, ora al Santos, pronto a sbarcare in Italia

Rudy Galetti
06.07.2021 09:33

Juventus, Milan, Napoli e anche Roma: la corsa al “nuovo Neymar” è agguerritissima tra le squadre di Serie A. Il suo nome è Kaio Jorge e, nella stagione attuale, sta giocando nel suo paese natale, il Brasile, con la maglia del Santos. Il suo contratto è in scadenza al 31 dicembre 2021 e con ogni probabilità l’anno prossimo arriverà, a parametro zero, a giocare nel Vecchio Continente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Real Madrid prova a strappare un terzino ai rosso

Kaio Jorge e l’arrivo in Italia: il mercato del brasiliano entra nel vivo

Il diciannovenne attaccante, in forza al Santos, è stato da molti paragonato al fenomeno Neymar. Alla fine dell'anno, con ogni probabilità, si trasferirà in Europa: la corte di squadre di primo piano come Juventus, Milan, Napoli e Roma mettono i club di Serie A tra le possibili pretendenti, anche se sono i rossoneri ad essere in leggero vantaggio sulle altre pretendenti. In questi giorni l'agente del brasiliano sarà in Italia per incontrare i diversi club e provare a strappare l'accordo migliore per il suo assistito.

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Inter, Handanovic sulla graticola: troppe papere, futuro a rischio