Il match Chelsea-Juventus valido per la quinta giornata del gruppo H della Uefa Champions League 2021/22, si gioca martedì 23 novembre alle ore 21 allo stadio Stamford Bridge di Londra. La Juventus è già matematicamente qualificata, mentre il Chelsea ancora non al 100% seppure gli basti un punto nelle prossime due gare. C'è ancora in ballo il primo posto, soprattutto: la squadra di Allegri è a +3 sui blues, con un +7 differenza reti (mentre gli uomini di Tuchel si fermano a +5). Ricordiamo che in caso di arrivo a pari punti si conta prima di tutto la differenza reti, quindi sarà ancora tutto in gioco: ecco dove vedere Chelsea Juventus streaming e tv.

Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus Champions League

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Mount; Lukaku.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Chiesa; Morata, Dybala.

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Champions League: Chelsea-Juventus, streaming gratis Mediaset Infinity e diretta tv in chiaro Canale 5?  

Chelsea-Juventus, match valido per la quinta giornata del Gruppo H della fase a gironi di Champions League che si giocherà allo Stamford Bridge di Londra alle ore 21.00 di martedì 23 novembre 2021, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio. In streaming, dunque, si potrà assistere alla gara utilizzando Sky Go, attraverso la app del servizio disponibile per tutti i dispositivi.

In streaming, poi, si potrà guardare Chelsea-Juventus anche su Mediaset Infinity+, che trasmette tutte le gare di Champions League (ad esclusione di quelle esclusiva Amazon Prime Video).

Infine, Chelsea-Juve sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Canale 5.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moratti boccia il VAR: "Non mi convince. Il rigore su Ronaldo non ce lo avrebbero dato lo stesso"

💬 Commenti