Serie C

Siena-Modena, streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Siena-Modena, tredicesima giornata di campionato

Andrea Riva
07.11.2021 10:00

Siena-Modena streaming (ph. Facebook)

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Artemio Franchi si disputerà il match Siena-Modena, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica i gialloblu al terzo posto con 24 punti, mentre i bianconeri al quarto con 20 insieme a Pescara ed Ancona.

Siena-Modena, probabili formazioni

SIENA (4-2-3-1) Lanni; Marcellusi, Milesi, Conson, Favalli; Bianchi, Acquadro; Caccavallo, Guberti, Di Santo; Karlsson. All. Maddaloni.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli; Scarsella, Mosti, Tremolada; Minesso.

LEGGI ANCHESconcerti: "L'80% dei club non rispetta il rapporto tra crediti e debiti. Basta rimangiarsi le regole, chi non ha conti in ordine va penalizzato”

Dove vedere Siena-Modena in tv e streaming

Il match Siena-Modena sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro "Franchi” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 255 del decoder) con telecronaca a cura di Andrea Voria.

Stagione 2013-14, Siena-Modena 1-3: gli highlights