Corriere dello Sport prima pagina (ritaglio)

IL CORRIERE DELLO SPORT - 

Prima Pagina Corriere dello Sport 19/02/2021

"Ride solo Fonseca" - Apre così l'edizione odierna de il Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alle italiane impegnate in Europa. La settimana europea si chiude male: una sola vittoria in 4 partite per i nostri club. Non solo la sconfitta della Juventus, ma anche quella del Napoli per mano del Granada. "Gattuso, errori da polli ma siamo contati". Dzeko-Mayoral: la Roma passa in casa del Braga 0-2 e ipoteca gli ottavi di finale. Fermato il Milan dalla Stella Rossa dell'ex Inter Stankovic.

TUTTOSPORT -

Prima Pagina Tuttosport 19/02/2021

"Juve sotto processo" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina alla sconfitta della Juventus e al conseguente stato d'animo della società bianconera. Società furiosa con la squadra per la figuraccia con la formazione portoghese in Champions League. Sotto accusa Bentancur e la deconcentrazione collettiva. Pirlo scuote la squadra ma dopo Bonucci perde anche Chiellini per almeno due settimane. Chiesa unica nota positiva. Arthur salterà il Crotone: si scalda Fagioli.

LA GAZZETTA DELLO SPORT -

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 19/02/2021

"Milan, come pesa il derby" - Apre così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina al Milan beffato sul finire dalla Stella Rossa che ha pareggiato i conti. Beffa in Europa League a Belgrado per i rossoneri: 2-2 al 93'. La Stella Rossa di Stankovic pareggia in 10. Pioli manca il riscatto e perde anche Bennacer, non la fiducia: "Siamo pronti".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti