Brahim Diaz
Calciomercato

Calciomercato Milan, primi contatti per il rinnovo di Brahim Diaz

In casa rossonera sono iniziati i lavori per rinnovare i contratti e i prestiti in scadenza nel mese di giugno: le ultime su Brahim Diaz.

Barbara Ribaudo
16.04.2021 15:16

I lavori di restauro in vista della prossima stagione sono già al via in casa Milan. Non solo contratti in scadenza, ma anche prestiti come nel caso di Brahim Diaz. Lo spagnolo, arrivato dal Real Madrid la scorsa estate, potrebbe tornare presto in patria, anche se i rossoneri vorrebbero provare a tenerlo.

Il futuro di Brahim Diaz tra Milan e Real Madrid 

Come ha riportato Tuttosport nell'edizione odierna, ci sono già stati i primi contatti tra il club e l'entourage del giocatore per delineare insieme il suo futuro. Le sue prestazioni, fatte di alte e bassi, non sono dispiaciute a Maldini e Massara, che si dicono comunque soddisfatti per quanto visto in questa stagione. Per questo motivo, presto ci sarà un nuovo confronto con la sua squadra, ovvero il Real Madrid, per capire insieme quali opzioni avrà a disposizione il Milan.

L'idea potrebbe essere quella di un altro anno di prestito con la possibilità di acquistarlo poi a un prezzo che vada bene ad entrambe le società. Ma la situazione rimarrà sicuramente in stand-by finché i rossoneri non avranno maggiori certezze anche sul loro futuro in Europa.

Domenech contro l’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Roma, cambia la posizione nel ranking Uefa: ecco dove si trovano i giallorossi