Napoli-Cagliari streaming

Domenica 26 settembre alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona si disputerà il match Napoli-Cagliari, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i partenopei al primo posto a punteggio pieno, mentre i sardi al penultimo con solo due punti.

Sono 35 i precedenti nel capaluogo campano, con i padroni di casa in vantaggio per 20-5 e dieci pareggi; nell'ultima sfida giocata lo scorso 2 maggio il risultato finale è stato di 1-1 (reti di Osimhen e Nandez).

SESTINA ARBITRALE

ARBITRO: Piccinini
ASSISTENTI: Vivenzi – Rossi M.
IV UFFICIALE: Di Martino
VAR: Massa
AVAR: Di Iorio

Napoli-Cagliari, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

LEGGI ANCHEDove vedere la 6^ giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

Dove vedere Napoli-Cagliari in tv e streaming

Il match Napoli-Cagliari sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia e con il commento tecnico dell’ex calciatore Alessandro Budel.

Stagione 2020-21, Napoli-Cagliari 1-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Joshua-Usyk: streaming gratis e diretta tv in chiaro Boxe pesi massimi?

💬 Commenti