Le scelte di Roberto Mancini fanno discutere. Il ct della Nazionale ha diramato ieri la lista dei 28 convocati per gli Europei. Non è ancora quella ufficiale che dovrà essere consegnata entro domani a mezzanotte, ma è bastata semplicemente questa “bozza” a sollevare critiche e polemiche dirette direttamente all'allenatore degli azzurri.

Tifosi scatenati nei confronti di Mancini

La lista dei convocati non è piaciuta ai tifosi che sui social hanno commentato duramente le scelte di Mancini. Questi alcuni dei commenti: “Ha convocato Bernardeschi e lasciato a casa Kean”, Fulvio attacca: “Vorrà andare in vacanza prima, si vede. Pensavo si potesse arrivare fino ai quarti, ma se ci tiene a uscire ai gironi”. Anche Evo è critico: “Sono ruoli diversi ma non portare Kean è un grande errore anche se è meno importante visto che difficilmente giocherà. Mi preoccupa di più la scelta di Sirigu che ha fatto una pessima stagione al Torino”. 

La scelta di lasciar fuori Moise Kean, in particolare, non è stata gradita dai tifosi. “Kean fuori dall’Europeo per portare Bernardeschi significa fare una pagliacciata enorme”. Mentre c’è chi vede la mano lunga della Juventus dietro questa scelta: “Bernardeschi in nazionale altrimenti come lo vendono. Comunque seriamente chi tifa per questa squadra si deve soltanto vergognare”. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ibrahimovic, arriva il Tapiro d'Oro per i tanti infortuni: "Milan interessato a Icardi? Sono favorevole.."

💬 Commenti