La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 31^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

PARMA-TORINO chi schierare: tante assenze per i ducali, tutte importanti per il fantacalcio. Siate cauti e non rischiate uomini di D'Aversa se avete alternative. Saranno Rincon, Ansaldi e Belotti a portare bonus utili; chi evitare: la retroguardia ducale; la scommessa: bonus per Meité.JUVENTUS-MILAN chi schierare: turnover in vista Champions che potrebbe falsare la gara. Can, Dybala e Bernardeschi gli uomini in più di Allegri. Gattuso invece si affida ai soliti Bakayoko, Suso e Piatek; chi evitare: Bonucci e Musacchio; la scommessa: decisivo Mandzukic. SAMPDORIA-ROMA chi schierare: Praet, Defrel, ex di turno, e ovviamente Quagliarella sono i nomi per il vostro fantacalcio. Kolarov, Zaniolo e Dzeko tenteranno l'impresa a Marassi; chi evitare: Andersen e Fazio; la scommessa: bonus per Cristante. FIORENTINA-FROSINONE chi schierare: Chiesa, Simeone e Muriel devono consolidare la loro intesa ma saranno i protagonisti in positivo della gara. Vaòzania, Ciano e Pinamonti se sieste davvero degli audaci; chi evitare: Vitor Hugo e Salamon; la scommessa: bonus per Veretout dal dischetto. CAGLIARI-SPAL chi schierare: Barella, Joao Pedro e Pavoletti in casa sono da schierare sempre, soprattutto contro una Spal entusiasta dopo la vittoria di mercoledì. Kurtic, Valoti e Petagna vogliono una salvezza tranquilla e andranno per i 3 punti; chi evitare: Ceppitelli e Fares; la scommessa: bonus per Ionita. UDINESE-EMPOLI chi schierare: potrebbe vincere la paura di perdere. Da un lato puntate su Fofana, Pussetto e De Paul; dall'altro Di Lorenzo, Pasqual e Caputo; chi evitare: De Maio e Silvestre; la scommessa: decisivo Mandragora.INTER-ATALANTA chi schierare: dopo il risveglio di Icardi è lecito aspettarsi un altro bonus dall'ex capitano; Nainggolan e Politano lo aiuteranno. Senza Zapata saranno Ilicic e Gomez a caricarsi il peso dell'attacco; occhio anche al difensore bomber Mancini; chi evitare: Miranda e Djimsiti; la scommessa: ancora bonus da Gagliardini, ex di turno. LAZIO-SASSUOLO chi schierare: Luis Alberto, Milinkovic- Savic ma soprattutto Immobile devono rialzare la testa se vogliono andare in Europa League. Duncan, Berardi e Boga potrebbero creare problemi alla disattenta retroguardia di S.Inzaghi; chi evitare: Radu e Rogerio; la scommessa: bonus per Lulic. NAPOLI-GENOA chi schierare: dopo la "figuraccia" contro l'Empoli scopriremo se i partenopei hanno ancora intenzione di regalare punti alla zona salvezza. Callejon, Mertens e Milik devono riscattarsi. Criscito, Lerager e Kouamé tenteranno il colpaccio al San Paolo; chi evitare: Maksimovic e Gunter; la scommessa: bonus per Insigne dalla panchina. BOLOGNA-CHIEVO chi schierare: rossoblu obbligati a fare 3 punti, senza se e senza ma. Soriano, Sansone e Palacio gli uomini chiamati a fare la differenza. Giaccherini alla ricerca del gol dell'ex, così come Meggiorini; puntate anche su Stepinski; chi evitare: Mbaye e Depaoli; la scommessa: decisivo Orsolini.

PORTIERI

Lafont, Strakosha e Meret i tre nomi per l'imbattibilità. Cragno potrebbe essere protagonista in positivo, magari parando un rigore a Petagna. Evitate Reina, Radu e Olsen. Scommessa di giornata Skorupski.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Torino, oggi col Parma puoi diventare grande: tornano Zaza e il 3-5-2

💬 Commenti