Cipro-Malta, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match
Qatar 2022

Cipro-Malta, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match

Cipro affronterà Malta in un match valido per il girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. Ecco tutte le informazioni su Cipro-Malta, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match.

Alessandro Pallotta
11.10.2021 09:19

Cipro si prepara ad affrontare Malta nell'ottava giornata del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali (Gruppo H). Cipro-Malta si prospetta un match interessante tra due compagini a quota ‘4 punti', che vogliono trovare una vittoria per allontanarsi dall'ultima posizione del girone, al momento guidato da Croazia e Russia. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Cipro-Malta, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match.

Cipro-Malta, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match

Cipro-Malta, match valido per la settima giornata delle qualificazioni ai prossimi Mondiali, si giocherà all'AEK Arena a partire dalle ore 18.00 di Lunedì 11 Ottobre 2021. Per Cipro-Malta non è disponibile né la diretta tv in chiaro Mediaset né lo streaming gratis su alcuna piattaforma, verrà trasmesso dalle tv locali. Per restare aggiornati sulla partita basterà seguire le pagine Social (Facebook, Instagram e Twitter) delle due Nazionali. 

LEGGI ANCHE: Slovenia-Russia: streaming gratis e diretta tv? Dove vedere qualificazioni Mondiali 2022

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Mbappé è in fuorigioco, ma il gol è regolare: ecco perché