Dove vedere Legnago Salus-Triestina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo le ultime due vittorie ottenute contro il Modena (1-0) e il Cesena (0-2), la Triestina si prepara ad affrontare il Legnago Salus nella quarta giornata del girone B di Serie C. Legnago Salus-Triestina si prospetta una gara molto equilibrata tra due compagini che hanno ben figurato in questo inizio di campionato. 

Legnago Salus-Triestina: orario, luogo e precedenti

Il match Legnago Salus-Triestina, valido per il quarto turno di campionato, si giocherà allo Stadio Mario Sandrini, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 di Domenica 11 Ottobre 2020. Vi sono quattro precedenti di Legnago Salus-Triestina, con la squadra di trasferta che ha vinto ben tre volte su quattro, pareggiando solo una volta nel 2015 con uno spettacolare 4-4. 

 

Dove vedere Legnago Salus-Triestina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita Legnago Salus-Triestina, valida per la quarta giornata di campionato, verrà trasmessa su Eleven Sports, con la possibilità di scaricare l'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Non è possibile seguire Legnago Salus-Triestina né in streaming gratis né in diretta tv in chiaro. Gli aggiornamenti del match, saranno comunque pubblicati nelle pagine social (Twitter, Facebook, Instagram) delle rispettive compagini.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Schumi Jr, esordio in F1 rinviato per maltempo: "Spero in un'altra occasione"

💬 Commenti