Pavel Nedved (ph. zimbio)
Calcio

Nedved jr contro Materazzi: "C'è chi si accontenta di un trofeo ogni decade, e chi dopo 18 ha ancora fame"

Prosegue il botta e risposta sui social dopo la risposta di Materazzi alle parole di Nedved: ecco il commento del figlio del vicepresidente della Juventus.

Barbara Ribaudo
25.03.2021 18:48

Una stoccata dietro l'altra quella tra Nedved e famiglia contro Materazzi. Dopo la risposta sui social da parte dell'ex capitano dell'Inter, che aveva voluto dire la sua sulle parole rilasciate dall'attuale vicepresidente della Juventus ai microfoni di DAZN, è intervenuto prontamente il figlio Pavel Nedved Jr, lanciando un'ulteriore frecciatina all'ex nerazzurro.

Sulle stories del suo profilo Instagram, risponde così alla polemica che ha fatto il giro del web e che ha avuto come protagonista le dichiarazioni del padre: “Sinceramente non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Marco, ma per il semplice motivo che mentre noi parliamo di attualità, lui continua a fare riferimenti ad eventi avvenuti più di 10 anni fa, seppure di grande valore. Poi non so perché si sia sentito interpellato visto che le parole dette da mio padre sono fatti, nulla di inventato. Detto questo, c'è anche da dire che c'è chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade e chi in dieci anni ha vinto 18 trofei ed ha ancora fame. Peace. P.S. Qualcuno in privato mi spieghi cosa c'entra il Mondiale del 2006 con l'Inter”.

Commenti

Sky, persi oltre 400.000 abbonati nel 2020. Cambio di strategia senza la Serie A?
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato