Serie A

Parma, D'Aversa polemico dopo il pari con l'Udinese: "La gestione dell'arbitro va rivista"

Il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, ha commentato il pareggio amaro conquistato in casa contro l'Udinese.

Barbara Ribaudo
21.02.2021 15:35

Il Parma di Roberto D'Aversa ha visto sfumare i tre punti vittoria con il gol messo a segno da Nuytinck all'80^ minuto. Così, dal 2-0 firmato Cornelius e Kucka nel primo tempo, i ducali si sono fatti rimontare dall'Udinese e, ancora una volta, non sono riusciti a portare a casa il massimo risultato.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Parma ha commentato così la prestazione dei suoi: “Credo che oggi ci deve essere delusione soprattutto per il risultato non portato a casa e non tanto per la prestazione che hanno fatto questi ragazzi. Tutto questo è la dimostrazione che in Serie A se hai l'occasione giusta per ammazzare l'avversario devi farlo”.

Amarezza, dunque, per la squadra di casa che nonostante il doppio vantaggio non è riuscita a chiudere la gara, offrendo così all'Udinese l'opportunità di pareggiare la partita. Lo stesso D'Aversa ha poi polemizzato su alcuni episodi arbitrali a sfavore della sua squadra, dichiarando: “Concedetemi però anche la possibilità di dire che qualcosa nella gestione della partita da parte dell'arbitro va rivisto. Alcuni episodi possono infatti condizionare la gara”.

 

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv undicesima puntata
Milan-Inter 0-1 alla fine del primo tempo: un gol di Lautaro porta in vantaggio i nerazzurri