Il Parma di Roberto D'Aversa ha visto sfumare i tre punti vittoria con il gol messo a segno da Nuytinck all'80^ minuto. Così, dal 2-0 firmato Cornelius e Kucka nel primo tempo, i ducali si sono fatti rimontare dall'Udinese e, ancora una volta, non sono riusciti a portare a casa il massimo risultato.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Parma ha commentato così la prestazione dei suoi: “Credo che oggi ci deve essere delusione soprattutto per il risultato non portato a casa e non tanto per la prestazione che hanno fatto questi ragazzi. Tutto questo è la dimostrazione che in Serie A se hai l'occasione giusta per ammazzare l'avversario devi farlo”.

Amarezza, dunque, per la squadra di casa che nonostante il doppio vantaggio non è riuscita a chiudere la gara, offrendo così all'Udinese l'opportunità di pareggiare la partita. Lo stesso D'Aversa ha poi polemizzato su alcuni episodi arbitrali a sfavore della sua squadra, dichiarando: “Concedetemi però anche la possibilità di dire che qualcosa nella gestione della partita da parte dell'arbitro va rivisto. Alcuni episodi possono infatti condizionare la gara”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan-Inter 0-1 alla fine del primo tempo: un gol di Lautaro porta in vantaggio i nerazzurri

💬 Commenti