Polonia-Albania streaming (ph. zimbio)
Mondiali 2022

Dove vedere Polonia-Albania, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

A Varsavia la Polonia ospita l'Albania. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Polonia-Albania

Gaetano Masiello
02.09.2021 16:15

 

Questa sera, alle ore 20.45, alla “PGE Narodowy” di Varsavia, la Polonia del C.T Paulo Sousa ospiterà l'Albania del C.T Edy Reja, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni Mondiali.

La Polonia ha 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l'Inghilterra. L'Albania, invece, ha 6 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) ed è reduce dalla vittoria per 0-2 contro San Marino. Le altre due gare del girone sono Ungheria-Inghilterra e Andorra-San Marino.

 

LEGGI ANCHE: In calo gli ascolti in TV della Serie A, Ziliani punge: "Normale disdire se l'arbitro decide chi mandare in Champions

 

Le probabili formazioni di Polonia-Albania

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Linetty, Klich, Puchacz; Swiderski, Frankowski; Lewandowski. C.T: Paulo Sousa.

ALBANIA (3-5-2): Strakosha; Ajeti, Djimsiti, Vaseli; Hysaj, Laci, Ramadani, Bare, Lenjani; Manaj, Broja. C.T: Reja.

 

Dove vedere Polonia-Albania, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Il match Polonia-Albania, valevole per la 4.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Torino, infortunio Belotti: ecco il report medico. Il gallo si opera?