La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 32^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

SPAL-JUVENTUS chi schierare: i padroni di casa cercano punti salvezza e Allegri gli farà un bel regalo, schierando le riserve in vista del ritorno di Champions League. Lazzari, Antenucci e Petagna pronti a sorprendere. Khedira e Cuadrado cercano gioie in una stagione per loro sfortunata, Kean vuole l'ennesimo gol e molto probabilmente lo troverà; chi evitare: Cionek e De Sciglio; la scommessa: bonus per Dybala.ROMA-UDINESE chi schierare: saranno Zaniolo, Pellegrini e Dzeko a trascinare la Roma in questo finale di stagione. Fofana, De Paul e Pussetto cercheranno l'impresa; chi evitare: Fazio e De Maio; la scommessa: +3 per Cristante. MILAN-LAZIO chi schierare: Bakayoko, Suso e ovviamente Piatek sono gli uomini per il vostro fantacalcio. Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Immobile cercano riscatto e punti fondamentali per l'Europa; chi evitare: Rodriguez e Bastos; la scommessa: decisivo Borini. TORINO-CAGLIARI chi schierare: senza Belotti e Iago Falque sarà la giornata di Zaza? Credeteci ed affiancategli Ansaldi e Baselli. I sardi in trasferta soffrono, puntate comunque su Luca Pellegrini, Barella e Pavoletti; chi evitare: Moretti e Pisacane; la scommessa: bonus dalle fasce per Srna.FIORENTINA-BOLOGNA chi schierare: Montella lancia il tridente Chiesa-Simeone-Muriel, puntate su questi tre nomi per il vostro fantacalcio. Dijks, Orsolini e Palacio sono gli uomini in più del Bologna; chi evitare: Gerson e Dzemaili; la scommessa: ancora +3 dal dischetto per Pulgar! SAMPDORIA-GENOA chi schierare: da un lato saranno Praet, Ramirez e Quagliarella i protagonisti in positivo; dall'altro Lerager, Lazovic e Kouamé; chi evitare: Murru e Romero; la scommessa: bonus per Linetty. SASSUOLO-PARMA chi schierare: Berardi cerca continuità, Babacar e Boga lo aiuteranno. Oltre a Kucka e Gervinho poca roba tra i ducali in ottica fantacalcio; chi evitare: la retroguardia ospite in toto. la scommessa: bonus dalla difesa per Ferrari. CHIEVO-NAPOLI chi schierare: lecito pensare ad una goleada se non fosse per l'imminente ritorno di Champions dove i partenopei devono recuperare. date quindi una chance a Giaccherini, ex di turno, Stepinski e Pellisssier, al rientro dall'infortunio. Saranno comunque Ounas, Verdi e Fabian Ruiz i protagonisti della gara; chi evitare: Barba e Luperto; la scommessa: bonus per Allan.FROSINONE-INTER chi schierare: occhio alla voglia di riscatto dei ciociari, Valzania, Ciano e soprattutto Pinamonti, prodotto del vivaio neroazzurro, potrebbero regalare sorprese per il fantacalcio. Politano, Nainggolan e Icardi cercheranno di portare a casa i 3 punti; chi evitare: Capuano e De Vrij; la scommessa: bonus per Perisic. ATALANTA-EMPOLI chi schierare: oltre al rientrante Zapata consiglio come sempre Ilicic e Gomez. Anche dalle fasce di Castagne e Hateboer possono arrivare bonus utili. Di Lorenzo, Krunic e bomber Caputo tenteranno l'impresa per ottenere punti salvezza; chi evitare: Palomino e Veseli; la scommessa: bonus dalla difesa per Mancini.

PORTIERI

Certamente è lecito puntare su Perin, Meret (o Ospina?) e Handanovic per l'imbattibilità. Anche Sirigu e Mirante potrebbero essere protagonisti in positivo. Meglio evitare Cragno, Radu e Viviano. Scommessa di giornata Consigli.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Juve: a Ferrara per conquistare l'ottavo scudetto consecutivo

💬 Commenti