Ceferin Juventus
Calcio

Moncalvo: "Il comportamento di Agnelli è stato ridicolo. Superlega? Ceferin ingolfa i calendari per evitare che diventi realtà"

Dopo la questione Superlega, i rapporti tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e quello dell’Uefa Alexander Ceferin restano abbastanza tesi. Arriva il commento di Gigi Moncalvo

Ludovica Carlucci
11.10.2021 16:30

Dopo la questione Superlega, i rapporti tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e quello dell’Uefa Alexander Ceferin restano abbastanza tesi. A commentare il tutto è intervenuto il giornalista Gigi Moncalvo a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: La battaglia tra Čeferin e Agnelli? Ha ragione il presidente della UEFA, il comportamento di Agnelli è stato ridicolo. Ciò non toglie che Čeferin sbagli nell’attaccare in continuazione Agnelli, dato che dovrebbe ricordarsi che ricopre un ruolo istituzionale molto importante. L’utilità della Nations League? Čeferin sta ingolfando i calendari con tutte queste competizioni per evitare che la Superlega possa diventare realtà".

Fonte video fanpage.it

"II Mondiale in Qatar del 2022? Un’eredità lasciata dal disastroso Blatter", Moncalvo si sofferma sul Campionato mondiale di calcio 2022

Moncalvo ha aggiunto: "Il Mondiale in Qatar del 2022? È un’eredità lasciata dal disastroso Blatter. Gli stadi costruiti per l’evento sono spaventosi, hanno provocato la morte di migliaia di operai. Non oso immaginare come torneranno i calciatori da questa competizione. Le responsabilità della FIFA sono immense, vengono create nuove competizioni o deturpate quelle già esistenti per far felici club sconosciuti e nazionali ‘chiacchierate’ e guadagnare sempre più soldi”.

LEGGI ANCHE: Ulivieri: "Lo sfogo di Courtois? Chieda ai lavoratori delle concerie cosa sia la fatica"

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar supera Froome e Sagan, bene due italiani
Sconcerti: "Donnarumma ha bisogno di aiuto. Pallone d'Oro? Dico Lewandowski"