Nazionali

Dove vedere Ucraina-Bulgaria, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV8 amichevole?

Amichevole tra gli uomini di Petrakov e la nazionale bulgara allenata da Petrov. Tutte le informazioni su dove vedere Ucraina-Bulgaria

Francesco Rossi
11.11.2021 14:53

Dove vedere Ucraina-Kazakistan (Ph. Calcio Today)

 

Due importanti compagini dell'est Europa si affronteranno domani sera in amichevole alle ore 18:30 e l'appuntamento è senza dubbio da non perdere. Ucraina-Bulgaria promette scintille nonostante non ci siano i punti in palio, data la forza di entrambe le nazionali, capaci ultimamente di pareggiare con la Francia campione del mondo e l'Italia di Mancini, campione d'Europa durante le Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Ucraina-Bulgaria, streaming gratis e diretta tv in chiaro amichevole?

DOVE VEDERE UCRAINA-BULGARIA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO AMICHEVOLE?

Il match amichevole Ucraina-Bulgaria, in programma giovedì 11 novembre alle ore 18:30, al momento non sarà trasmesso da nessuna emittente telelvisiva italiana, ne in diretta tv ne in streaming. Per coloro que vogliano seguire la diretta live del match, consigliamo di collegarsi su Eurosport dove sarà disponibile il live, oppure tramite le pagine Facebook o Instagram di entranbe le selezioni.