Pronostici Serie A

PRONOSTICI SERIE A

Dopo la sosta per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, che ha sancito la seconda eliminazione consecutiva della nostra Nazionale, torniamo a tuffarci sul campionato che nel week end darà il via ad un autentico sprint finale, con incroci fondamentali soprattutto per le prime posizioni di classifica.

Spezia – Venezia: crocevia importante per entrambe in chiave salvezza. Liguri quint’ultimi con 7 punti di vantaggio sui lagunari fermi in zona retrocessione ma con una gara da recuperare. Gli uomini di Motta arrivano dalla pesante sconfitta di Sassuolo, mentre gli ospiti dal k.o. interno contro la Sampdoria, quarta disfatta consecutiva. Padroni di casa favoriti che potrebbero però accontentarsi anche di un pareggio: 1X con Under 3,5 (1,70).

Lazio – Sassuolo: i romani, settimi in classifica, hanno assolutamente bisogno di rialzarsi dopo il netto stop subìto nel derby che li ha fatti uscire dalla zona Europa. Una sconfitta che ha messo in forte discussione tutto l’ambiente biancoceleste soprattutto per il modo in cui è arrivato. Sorridono invece gli emiliani che, con il successo contro lo Spezia, hanno inanellato il sesto risultato utile di fila, quarta vittoria nelle ultime cinque uscite. Non dovrebbero mancare gol ed emozioni tra due squadre dal gioco propositivo: Gol (1,55) e 12 con Over 1,5 (1,50).

Salernitana – Torino: la prevedibile sconfitta subìta dai campani allo Stadium con la Juventus, ha ulteriormente complicato i propositi di rincorsa verso una salvezza distante 9 punti ma con due gare da recuperare. Seconda trasferta consecutiva per i piemontesi che, reduci dal k.o. contro il Genoa, si presenteranno all’Arechi senza particolari velleità di classifica. Tra due squadre che non vincono rispettivamente da 9 e 8 turni di campionato e con la forte necessità soprattutto degli uomini di Nicola di non potersi accontentare del pareggio, andiamo con la doppia chance 12 + Over 1,5 (1,67) e con il Gol (1,85).

Fiorentina – Empoli: derby toscano che vedrà i viola, reduci dal prezioso pareggio in casa dei Campioni d’Italia dell’Inter, andare alla ricerca di un successo che gli permetterebbe di rientrare a pieno titolo in corsa per un posto in Europa. Gli uomini di Andreazzoli che si imposero nello scontro diretto dell’andata, stanno invece attraversando un lungo periodo di flessione e non vincono un match di campionato addirittura dal 12 Dicembre dello scorso anno. Nonostante gli inevitabili stimoli che una gara del genere può portare e le vittime illustri già fatte cadere in precedenza, non crediamo che gli azzurri possano invertire la rotta proprio al Franchi e dunque andiamo con la Multigol Casa 2-4 (1,57) e l’Over 2,5 (1,57).

Atalanta – Napoli: primo match di spessore del week end che assegnerà punti pesanti per i rispettivi obiettivi di classifica. La Dea, sesta ma con una gara da recuperare, proverà a dare continuità al successo ottenuto a Bologna prima della sosta per blindare un posto in Europa, mentre i partenopei, pur senza Osimhen squalificato dopo l’ammonizione rimediata nella vittoria con l’Udinese, avranno l’arduo compito di rimanere in scia del Milan capolista con 3 punti di vantaggio, ma impegnato in una partita sulla carta decisamente più alla portata. Due squadre che, come nella gara di andata terminata 3 a 2 per gli orobici, hanno spesso regalato gol e spettacolo: Gol a 1,66.

Udinese – Cagliari: i friulani nonostante la sconfitta del Maradona con il Napoli, mantengono ancora un cuscinetto di sicurezza abbastanza rassicurante dalla zona retrocessione, distante 8 punti e con il bonus di due gare da recuperare. Diverso il discorso per i sardi, quart’ultimi con 3 lunghezze di vantaggio sul Venezia, che contro il Milan sono incappati nel terzo k.o. consecutivo e allungando a 270 minuti i digiuno sotto porta. Chance mix X o Gol (1,56) e Multigol Ospite 1-2 (1,70) le nostre proposte.

Sampdoria – Roma: scontro tra due compagini che prima della sosta hanno conquistato punti preziosi per i rispettivi obiettivi. I liguri espugnando il campo del Venezia, hanno messo proprio i lagunari terz’ultimi a 7 lunghezze di distanza. Per i giallorossi invece, la netta vittoria nel derby oltre al primato cittadino, ha portato il quinto posto in classifica e allungato a 9 la striscia di risultati utili consecutivi. Puntiamo sull’ottimo momento degli uomini di Mourinho: X2 con Under 3,5 (1,65) e Multigol Ospite 1-2 (1,60).

Juventus – Inter: senza ombra di dubbio il match clou della giornata che potrà dare molte risposte per l’economia di questo campionato. I bianconeri, quarti in graduatoria e con un solo punto di ritardo rispetto ai lombardi (che hanno però una gara in meno), grazie alla vittoria sulla Salernitana hanno inanellato il quarto successo di fila e la sedicesima partita senza subire sconfitte, rilanciandosi così a pieno titolo per la corsa allo scudetto distante ora 7 lunghezze. Una sola affermazione nelle ultime 7 uscite, descrive perfettamente a livello numerico il momento poco brillante dei neroazzurri che, con il pareggio interno contro la Fiorentina, il secondo consecutivo dopo quello con il Torino, hanno perso ulteriore terreno rispetto ai cugini rossoneri in vetta a +6. E’ il terzo scontro diretto stagionale che ha visto l’1-1 sia nell’andata che in finale di Supercoppa, decisa poi nei supplementari da un gol di Sanchez a pochi secondi dai rigori. Vista la posta in palio, facile aspettarsi equilibrio ma con almeno 2 gol totali come negli ultimi derby d’Italia disputati: X o Gol (1,50) e Multigol 2-4 (1,50).

Verona – Genoa: continua a corrente alternata il cammino degli scaligeri, piantati a centro classifica e reduci dal pareggio di Empoli. Sono tornati invece a sperare nella salvezza i liguri, ancora imbattuti con Blessin in panchina, che dopo 7 pareggi consecutivi, hanno strappato un prezioso successo contro il Torino portandosi così a sole 3 lunghezze dal quart’ultimo posto. Un rendimento confortato soprattutto dai sorprendenti numeri della difesa che non subisce gol da ben 4 gare. Stavolta crediamo che almeno una rete il Grifone possa subirla e andiamo dunque con l’esito Gol (1,88) e l’1X con Over 1,5 (1,50).

Milan – Bologna: chiuderà il programma della 31^ giornata l’impegno della capolista che dopo aver battuto il Cagliari prima della sosta, collezionando la terza vittoria in altrettante gare e l’ottavo risultato utile consecutivo in campionato, proverà ad approfittare degli scontri diretti tra le inseguitrici (conoscendone già gli esiti) per allungare in vetta. In casa felsinea, dopo il secondo k.o. di fila contro l’Atalanta che non ha però compromesso la strada per una comoda salvezza, si parla di più ovviamente delle condizioni di salute di Mihajlovic, costretto a restare per qualche settimana lontano dalla panchina per tornare a curarsi. I rossoneri partono ovviamente con i favori del pronostico e crediamo che dopo quasi due mesi, possano tornare a segnare più di un gol davanti al proprio pubblico: Multigol Casa 2-4 (1,55) e Over 2,5 (1,75).

 

PRONOSTICI SERIE A

 

BOLLETTA 1

Lazio GG, Fiorentina MGCasa2-4, Udinese XoGG, Roma X2+Under3,5, Verona 1X+Over1,5, Milan Over2,5

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Lazio 12+Over1,5, Salernitana GG, Atalanta GG, Cagliari MGOspite1-2, Juventus Multigol2-4, Milan MGCasa2-4

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Spezia 1X+Under3,5, Salernitana 12+Over1,5, Fiorentina Over2,5, Roma MGOspite1-2, Juventus XoGG, Verona GG

Quota 19 (con 10 euro se ne vincono 190 + bonus)

______________________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Lazio – Sassuolo       1-1/2-1/1-2/2-2

Fiorentina – Empoli    2-0/2-1/3-0/3-1

Juventus – Inter      1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Salernitana – Torino     1-1/2-1/1-2/2-2

Atalanta – Napoli      1-1/2-1/1-2/2-2

Milan – Bologna      2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

________________________________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI 1

Immobile, Cabral, Barak, Leao

Quota 31 (con 10 euro se ne vincono 310)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Belotti, Pasalic, L.Pellegrini, Vlahovic

Quota 57 (con 10 euro se ne vincono 570)

 

Considerando le quote delle due Quartine, si possono tentare anche a correzione di un errore

__________________________________________________________________

 

BOLLETTA “ANGOLARE”

Lazio-Sassuolo              Over8,5 corner

Salernitana-Torino        Over8,5 corner

Fiorentina-Empoli         Over8,5 corner

Atalanta-Napoli             Over8,5 corner

Verona-Genoa               Over8,5 corner

Milan-Bologna               Over8,5 corner

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Bonolis dà del simulatore a Osimhen: “Ogni volta che lo toccano pare che gli abbiano sparato col curaro”

💬 Commenti