Tennis

Dove vedere Berrettini-Auger Aliassime, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV8 Wimbledon?

Il tennista italiano è pronto per affrontare il canadese, il quale viene da un match durissimo disputato contro Zverev. Tutte le informazioni su dove vedere Berrettini-Auger Aliassime

Francesco Rossi
07.07.2021 01:48
Berrettini streaming gratis

 

Matteo Berrettini è carico in vista del quarto di finale di Wimbledon, in programma mercoledì 7 luglio alle ore 14 contro il canadese Auger-Aliassime, il quale ha battuto in un match infinito il quotatissimo Zverev (6-4, 7-6,3-6,3-6,6-4). Per Berrettini si preannuncia un match molto difficile, ma l'italiano ha dimostrato grandissima solidità in questo torneo, dominando tutti i match fin qui disputati. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Berrettini-Auger Aliassime, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV8.

DOVE VEDERE BERRETTINI-AUGER ALIASSIME, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO TV8? No Rojadirecta

Il match di Wimbledon, Berrettini-Auger Aliassime, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport alle ore 14. Per tutti gli abbonati Sky, la piattaforma mette a dispisizone l'app Sky Go, con la quale sarà possibile vedere il match in streaming direttamente sul proprio dispositivo smartphone, tablet o pc.