italia galles streaming gratis

PRONOSTICI EURO2020

Tra verdetti già conclamati e qualificazione agli ottavi di finale ancora da conquistare, il campionato Europeo presenta il suo terzo e definitivo atto della fase a gironi.

Si parte domenica alle 18, quando in simultanea scenderanno in campo le protagoniste del gruppo A. In Italia - Galles, in programma a Roma, gli azzurri già sicuri del passaggio del turno dopo il 3 a 0 rifilato agli svizzeri, proveranno a difendere il primo posto del girone, garantito ovviamente anche in caso di pareggio. Un punto che permetterebbe anche a Bale e soci, reduci dal successo ottenuto sulla Turchia, di ritrovarsi matematicamente agli ottavi come seconda in classifica. Nonostante l’inevitabile turn-over che adotterà Mancini (tra gli altri Belotti al posto di Immobile), la nostra nazionale rimane favorita, ma preferiamo cautelarci con un prudente 1X + Under 3,5 (1,40). Nell’altro match giocato a Baku tra Svizzera e Turchia, solo gli elvetici, attualmente con un punto in classifica, possono sperare in caso di larga vittoria e contemporanea sconfitta del Galles, di agguantare il secondo posto. Per gli uomini di Gunes invece, dopo aver incassato il secondo k.o. di fila, conquistando i 3 punti rimane la tenue possibilità di piazzarsi tra le 4 migliori terze che saranno ripescate per gli ottavi di finale. L’impossibilità di fare particolari calcoli per entrambe, ci spinge a prendere il ben quotato Over 2,5 (1,75) e in seconda battuta l’12 + Over 1,5 (1,54).

Lunedì alle 18 conosceremo invece il destino del gruppo C, con l’Olanda già sicura del passaggio del turno da prima in classifica dopo il successo sull’Austria, che ad Amsterdam se la vedrà contro il fanalino di coda Macedonia del Nord, in pratica già eliminata dopo il secondo k.o. di fila, arrivato stavolta per mano dell’Ucraina. Gara che dunque ha poco da dire se non per aggiornare le statistiche. Immaginando il turn over degli orange e l’orgoglio dei balcanici, andiamo sull’ Over 2,5 (1,55). Decisamente diverse le motivazioni che spingeranno Ucraina e Austria, appaiate a 3 punti e con identica differenza reti, a darsi battaglia nell’altro match in programma a Bucarest e dal quale molto probabilmente uscirà anche la nostra avversaria agli ottavi di finale. Agli uomini di Schevchenko, grazie al maggior numero di reti segnate, potrebbe bastare anche un pareggio per ritrovarsi seconda del girone. Un punto che tuttavia potrebbe andare bene anche agli austriaci, per ritrovarsi tra le 4 migliori terze e quindi proseguire il torneo. Optiamo per la chance mix X primo tempo o X finale (1,52) e in seconda battuta sulla chance mix X o GG (1,31). Alle 21 sarà la volta del gruppo B, dove tutto è ancora in bilico. In Finlandia - Belgio, giocata a San Pietroburgo, Lukaku e soci grazie al successo sui danesi si presenteranno a punteggio pieno, mentre gli scandinavi sono fermi a 3 punti dopo la sconfitta con la Russia. Nonostante le quote siano ovviamente a favore degli uomini di Martinez, un pareggio potrebbe non essere disdegnato da parte di entrambe, per ritrovarsi rispettivamente prima del girone nel caso dei belgi e seconda o nella peggiore delle ipotesi tra le migliori terze della competizione per i nord-europei. Detto questo andiamo sull’X2 con Under 3,5 (1,40) e sulla chance mix X primo tempo o X finale (2,05). A Copenaghen, spinta da proprio pubblico, la Danimarca proverà a prendere i primi punti e sperare in un ripescaggio o addirittura in un clamoroso secondo posto affrontando la Russia, che potrebbe invece accontentarsi anche di un pareggio. Andiamo convinti sulla voglia di rivalsa e sulla vittoria di Polsen e compagni (1,75) e sulla loro Multigol 2-4 (1,80).

Dopo i due pareggi del turno precedente tra le quattro protagoniste, è sempre più ingarbugliata la situazione nel gruppo D, che martedì alle 21 proverà a sciogliere la sua matassa. A Repubblica Ceca e Inghilterra, appaiate a 4 punti, basterebbe anche un pari per ritrovarsi agli ottavi di finale. In questo caso, grazie alla migliore differenza reti, sarebbero i cechi a piazzarsi al primo posto e questo potrebbe quasi essere un vantaggio per gli inglesi che eviterebbero di incrociare nel turno successivo la seconda del gruppo F ovvero una tra Francia, Germania e Portogallo. Detto questo andiamo sulla chance mix X primo tempo o X finale (1,80) e sulla doppia chance con under 3,5 a favore dei britannici (X2 + Under 3,5 a 1,40). Match da dentro o fuori invece quello in programma a Glasgow tra Croazia e Scozia, entrambe con un punto in classifica. Nonostante sia molto complicato arrivare seconde nel girone, con una vittoria si garantirebbero molto probabilmente il ripescaggio tra le migliori terze. Puntiamo sulla maggiore esperienza dei bianco-rossi (1X + Over 1,5 a 1,80) e sull’Over 2,5 (1,90) in una gara che immaginiamo una corrida e in cui sarà vietato fare troppi calcoli.

Le gerarchie del gruppo E, che vedrà le 4 protagoniste affrontarsi mercoledì alle 18, sono ancora tutte da decifrare. Tra Slovacchia e Spagna, a sorpresa saranno gli iberici a dover inseguire necessariamente il successo dopo i due pareggi conquistati fin qui. Ad Hamsik e compagni invece, basterebbe un punto per ritrovarsi quasi sicuramente agli ottavi di finale. Senza esitazione andiamo con le furie rosse e prendiamo la Multigol Ospite 2-4 (1,48). In Svezia e Polonia, in programma a San Pietroburgo, i polacchi hanno come unico obiettivo la vittoria per agganciare gli scandinavi a 4 punti e poter proseguire il torneo. I giallo-blu possono invece permettersi il lusso di giocare per il pareggio e addirittura anche con una sconfitta potrebbero andare avanti nella competizione. Il non poter fare calcoli di Lewandovski e soci, ci porta a immaginare una gara aperta e per questo optiamo per la chance mix Gol o Over 2,5 (1,58). La fase a gironi si chiuderà alle 21 con i due incontri del gruppo F, com’era prevedibile tra i più incerti dell’intero Europeo. La Germania dopo la brillante vittoria sui portoghesi, ha sulla carta il compito più semplice affrontando l’ Ungheria all’Allianz Arena di Monaco. Nonostante i magiari siano riusciti a fermare sul pari i campioni del Mondo, stavolta senza l’aiuto dei 60 mila di Budapest non crediamo possano fare altrettanto contro la corazzata tedesca. L’1 è ingiocabile, andiamo dunque sull’Over 2,5 (1,40). Il match clou è sicuramente quello tra Portogallo e Francia rispettivamente a 3 e 4 punti in classifica. Un pareggio molto probabilmente garantirebbe ad entrambe di andare avanti, i transalpini piazzandosi tra le prime due mentre i lusitani quasi sicuramente come una delle migliori terze. Senza avventurarsi però in calcoli del genere, noi ci orientiamo sull’X2 con Over 1,5 (1,75).

 

PRONOSTICI EURO2020

 

BOLLETTA 1

Italia 1X+Under3,5, Ucraina XPToXFT, Belgio X2+Under3,5, Danimarca MGOspite2-4, Croazia Over2,5, Svezia GGoOver2,5

q.16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Svizzera Over2,5, Ucraina XoGG, Danimarca 2, Repubblica Ceca XPToXFT, Croazia 1X+Over1,5, Francia X2+Over1,5

q.23 (con 10 euro se ne vincono 230 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Svizzera 12+Over1,5, Olanda Over2,5, Finlandia XPToXFT, Inghilterra X2+Under3,5, Spagna MGOspite2-4, Germania Over2,5

q.15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

 

___________________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

 

Italia – Galles   1-0/2-0/2-1

Slovacchia – Spagna   0-2/1-2/0-3/1-3

Germania – Ungheria   2-0/3-0/4-0

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

 

Svizzera – Turchia   1-1/2-1/1-2/2-2

Russia – Danimarca   0-2/1-2/0-3/1-3

Macedonia del Nord – Olanda   0-2/1-2/0-3/1-3

q.16 (con 10 euro se ne vincono 160)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sky si blocca durante Euro 2020, gli abbonati furiosi: "Peggio di DAZN"

💬 Commenti