Luis Muriel (Social)

Sul sito ufficiale l’Atalanta ha pubblicato il report odierno degli allenamenti e l’esito degli esami di Luis Muriel che hanno confermato una lesione muscolare non lieve. Ecco il comunicato del club bergamasco: “Prosegue la marcia di finitura alla partita con la Fiorentina della 3ª giornata della Serie A TIM 2021-2022 in programma sabato al Gewiss Stadium. I nerazzurri si sono allenati questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. Zapata è tornato a lavorare con la squadra (ancora in dubbio il suo recupero per la gara di sabato), anche Piccoli di nuovo in gruppo, sempre out Hateboer. Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali altri cinque giocatori: de Roon e Scalvini si sono allenati con il gruppo, Demiral, Lovato e Mæhle invece hanno fatto un allenamento individuale. In serata rientreranno a Bergamo anche Iličić, Miranchuk e Pašalić.

Gli accertamenti strumentali, a cui è stato sottoposto Muriel questa mattina, hanno confermato una lesione muscolare di non lieve entità. I tempi di recupero non saranno brevi. Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso. Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione.

Domani, giovedì 9 settembre, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse, la preparazione proseguirà con un’altra seduta pomeridiana”.

LEGGI ANCHE: Sky perde ancora pezzi: dopo Trevisani e Cattaneo anche Alciato lascia l'emittente

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Kosovo-Spagna, streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20? Dove vedere il match LIVE

💬 Commenti