Paulo Fonseca (Ph. Twitter)

 

Match rocambolesco ma che significa terzo posto per la Roma di Fonseca. I giallorossi hanno vinto per 4-3 all'Olimpico contro lo Spezia, remake del match fatale ai capitolini in Coppa Italia a tavolino per l'errore scellerato delle sei sostituzioni. Ecco un estratto delle dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico della Roma:

"L'abbraccio finale è stato un momento emozionante, sarebbe stata un’ingiustizia non vincere questa partita, che abbiamo meritato di vincere. L’abbraccio dimostra che stiamo tutti insieme. Dzeko?Ho parlato ieri e non voglio dire niente. Capisco la vostra curiosità, ma non voglio più rispondere.Quello che è importante è ciò che abbiamo fatto oggi, è stata una grande vittoria di squadra".

ERRORI - "Errori di squadra, quando prendiamo gol il primo a sbagliare sono io. I gol dello Spezia sono circostanze strane, devo dire che mai lo Spezia ha creato situazioni per fare 3 gol, questa vittoria è un’ingiustizia nel risultato finale".

MAYORAL - "Borja Mayoral ha giocato bene in Coppa Italia, non ha sfruttato le occasioni. Oggi ha segnato e tutti possono aiutare la squadra, mi piace che abbia fatto doppietta".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Spezia, Italiano: "Sono arrabbiato, non si può prendere gol al 92'. Ma abbiamo dimostrato..."

💬 Commenti