Serie A

Dove vedere Lecce-Vicenza, streaming gratis Serie B e diretta tv DAZN o SKY?

Serie B, nel posticipo della penultima d'andata i salentini ospitano i veneti. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Lecce-Vicenza

Gaetano Masiello
12.01.2022 16:19
Lecce-Vicenza streaming (ph. Image Sport)

 

Giovedì 13 gennaio, alle ore 20.30, allo stadio “Via del Mare”, il Lecce di Marco Baroni ospiterà il Vicenza di Christian Brocchi, il match è valido per il recupero (match rinviato per Covid a dicembre) della 18.a giornata della Serie B 2021-2022.

I salentini sono terzi in classifica con 31 punti (8 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta dell' “Arena Garibaldi” contro il Pisa 1-0. I veneti, invece, sono ultimi con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 14 sconfitte) e nel turno precedente hanno perso 0-1 contro il Como.

Lecce-Vicenza sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo, coaudiuvato da Di Vuolo e Cipriani, mentre il quarto uomo sarà Maranesi. Var ed Avar saranno rispettivamente Guida e Dei Giudici.

 

 

LEGGI ANCHE: Serie B 2021-2022, le partite della 18.a giornata di campionato

 

 

Le probabili formazioni di Lecce-Vicenza

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. All. Baroni.

VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagnin, Brosco, Padella, Calderoni; Zonta, Ranocchia; Di Pardo, Proia, Dalmonte; Diaw. All. Brocchi.

 

Dove vedere Lecce-Vicenza, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Lecce-Vicenza, valido per la 18.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 253 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Catastrofe VAR e Arbitri: tutti i risultati falsati in Serie A, Serra nuova star nel club degli "orrori arbitrali"
La "non" notizia di un "flirt" tra Minucci e la Fortitudo