Bologna Fc 1909

Mercato Bologna, idea Simeone. E spunta anche un'occasione d'oro per il centrocampo

Dopo l'addio di Palacio il Bologna è alla ricerca di forze fresche. Spunta l'idea Simeone per l'attacco, ma c'è anche un altro nome che potrebbe far comodo al club rossoblù

Ludovica Carlucci
28.05.2021 16:10
Simeone Bologna

Dopo quattro stagioni in cui ha totalizzato 132 presenze e 20 gol, Rodrigo Palacio ha salutato il Bologna. Il club di Mihajlovic lo ha fatto sapere a inizio settimana tramite un comunicato e ora dovrà impegnarsi sul mercato per ricercare un nuovo centravanti. Spunta subito un'idea allettante per il club rossoblù che corrisponde al nome di Giovanni Simeone.

Idea Simeone

Una buona soluzione potrebbe essere rappresentata da Simeone. L’ argentino molto probabilmente lascerà il Cagliari dopo una stagione decisamente altalenante. Due sono i problemi: le richieste della compagine isolana e lo stipendio del centravanti. Come riporta fantamaster.it il diretto interessato gradirebbe la destinazione rossoblù, tutto però dipenderà anche dalla possibile conferma di Mihajlovic o dal suo addio.

Non solo Simeone, occasione per il centrocampo targato Marco Parolo

Sempre stando a quanto si legge sul portale fantamaster.it, Parolo non rinnoverà il suo contratto con la Lazio e quindi sarà libero di accasarsi altrove a costo zero. Il Bologna starebbe monitorando la situazione molto da vicino, anche se, al momento, non c’è stato alcun contatto concreto tra le parti.

 

Commenti

Dove vedere Love Island Italia, streaming gratis e diretta tv replica
Buffon annuncia: "Vorrei giocare all'estero"