Cristiano Ronaldo (ph.Zimbio)
Calciomercato

Juve, è toto-nomi per il post Ronaldo: possibile il ritorno di Kean, ma spuntano altre possibilità

Da diverse ore in casa Juve si sta lavorando per trovare il sostituto in attacco dopo l'addio di Ronaldo: ecco tutte le possibilità.

Barbara Ribaudo
28.08.2021 11:40

La Juventus è già al lavoro per il post Ronaldo. Il toto-nomi era già partito dopo le prime voci che volevano il portoghese lontano da Torino. Così, dopo il suo addio annunciato ieri pomeriggio, le trattative per trovare un suo sostituto hanno raggiunto una fase avanzata.

Juventus, le alternative per il post-Ronaldo

In particolare, la dirigenza bianconera avrebbe già trovato l'accorto per riportare in bianconero Moise Kean, anche se l'Everton spinge per il prestito con obbligo di riscatto. La Juventus, invece, vorrebbe puntare sul diritto. Per questo motivo, sono state prese in esame delle alternative valide. Tra queste svetta il nome di Icardi, che però è ancora infortunato e non sarebbe disponibile nell'immediato per Massimiliano Allegri. Così, se si vuole restare “in casa”, la Vecchia Signora avrebbe in mente Gianluca Scamacca, già seguito lo scorso gennaio e Giacomo Raspadori. Quest'ultimo, però, potrebbe costare caro alla Juventus trattandosi di uno dei giovani più promettenti del Sassuolo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Milan, grana Kessié: rinnovo sempre più in bilico, ma i tifosi lanciano un appello all'ivoriano

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Lautaro Martinez rinnova con l'Inter: ecco le cifre dell'accordo