Darmian all'Inter? Il commento ironico di Biasin: "A questo punto si attende a giorni l'annuncio di Lavezzi presidente"

Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato le ultime voci di calciomercato che vedono il laterale Darmian vicino a vestire la maglia nerazzurra.

Alessandro Pallotta
04.09.2020 10:54

Fabrizio Biasin (ph. Social Facebook)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'Inter è in procinto di acquistare il laterale di proprietà del Parma, Matteo Darmian, per una cifra che si aggira attorno ai 2.5 milioni di euro. Darmian si sente già un futuro interista e i suoi agenti stanno cercando di far chiarezza sulla volontà di far valere questo accordo che l'Inter ha tutta l'intenzione di rispettare.

Darmian all'Inter il commento ironico di Biasin

Il nome di Matteo Darmian associato all'Inter è una delle telenovele di calciomercato più ripetute negli ultimi anni: sono già circa sei anni (dal 2015, ndr.) che il laterale classe '89 aspetta di vestire la maglia nerazzurra.

Ora che sembra tutto fatto per il suo arrivo, il giornalista Fabrizio Biasin, sul proprio profilo twitter, ha postato un commento ironico facendo riferimento alle tante sessioni di calciomercato in cui l'esterno è stato accostato all'Inter: "Credo che per #Darmian-#Inter sia scattata l'opzione "ogni dieci sessioni di mercato in cui ti si associa a un club, scatta automaticamente l'acquisto". A questo punto si attende a giorni l'annuncio di #Lavezzi presidente ad honorem".

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
E se Messi continuasse nel Barcellona? Ecco i pro e i contro!