Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera, si disputerà l'incontro Palermo-Avellino, valevole per la quarta giornata di campionato. I padroni di casa di mister Roberto Boscaglia (oggi quattrocentesima panchina nei professionisti) hanno raccolto un punto in due partite (da recuperare la gara casalinga contro il Teramo), mentre gli ospiti del tecnico Piero Braglia, hanno disputato un solo match (vittoria 1-0 sul campo della Viterbese), mentre dovrà recuparare i match casalinghi contro Turris e Bisceglie).

Sono i 17 precedenti in terra siciliana con il Palermo in netto vantaggio per 13 vittorie contro una dell'Avellino (nel 1980 in Coppa Italia) che oltretutto ha realizzato solamente tre reti; l'ultimo incontro al Renzo Barbera è datato aprile 2018, in Serie B, con i rosanero vittoriosi per 3-0.

L'arbitro designato per questa partita è Matteo Marcenaro di Genova, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano,quarto uomo Antonino Costanza di Agrigento.

Queste le probabili formazioni:

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi; Doda, Palazzi, Martin, Odjer, Valente; Saraniti, Rauti.  

AVELLINO (3-4-3): Forte; L. Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, De Francesco, D’Angelo, Burgio; Santaniello, Maniero, Bernardotto. 

Dove vedere Palermo-Avellino in streaming e tv

Il match Palermo-Avellino (calcio d'inizio ore 15) con telecronaca di Marco Capone, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi).

Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it , registrarsi gratuitamente e accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
#15 I verdetti del sabato sera: Virtus in piena crisi, Fortitudo guarita. Poeta Mvp

💬 Commenti