Uruguay-Argentina streaming

Il match Uruguay-Argentina, valido per le qualificazioni sudamericane dei Mondiali di Qatar 2022, si gioca venerdì 12 novembre alle ore 24 italiane allo Estadio Campeón del Siglo di Montevideo. La sfida è un remake della sfida dello scorso 11 ottobre che ha visto Messi e compagni imporsi per 3-0. 

Le probabili formazioni di Uruguay-Argentina

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Nandez, Godin, Coates, Araujo; Vecino, De la Cruz, Valverde, Viña; Suarez, Rodriguez. Ct. Tabarez.

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, De Paul; Correa, Lautaro, Di Maria. Ct. Scaloni.

LEGGI ANCHE: Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN svela: "Simpatizzo per due squadre"

Dove vedere Uruguay-Argentina, streaming gratis e diretta tv qualificazioni Mondiali 2022

Il match Uruguay-Argentina sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming gratuita sul sito comotv.com. L’emittente Como Tv, canale ufficiale della squadra lombarda che milita nel campionato di Serie B, ha acquistato i diritti televisivi di tutti i 90 match delle partite sudamericane, e le farà vedere gratuitamente sulla propria piattaforma, disponibile su pc, tablet e mobile con telecronaca in italiano o inglese ed ampio pre e post partita.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fondo Pif rivela: "Pensavamo a Milan e Inter, ma la Serie A è un disastro"

💬 Commenti