Lukaku (Ph. zimbio)

Fantacalcio, i consigliati della seconda giornata di Serie A. La seconda giornata di Serie A si aprirà sabato 26 settembre con ben 4 anticipi: Torino-Atalanta (ore 15), Sampdoria-Benevento (ore 18), Cagliari-Lazio (ore 18) e Inter-Fiorentina (ore 20.45). Domenica 27 settembre aprirà il programma Spezia-Sassuolo (ore 12.30), poi si proseguirà alle ore 15 con Napoli-Genoa e Verona-Udinese, alle ore 18 è in programma Crotone-Milan e alle ore 20.45 ci sarà il posticipo Roma-Juventus. Lunedì 28 settembre chiuderà il turno il 'monday night' Bologna-Parma in programma alle ore 20.45. Ecco di seguito riportati i consigliati di questo turno di Serie A.

Fantacalcio, i portieri su cui puntare in questo turno

Analizzando le gare in programma sabato si può fare affidamento su Audero che a 'Marassi' se la vedrà contro il Benevento e potrebbe persino mantenere la porta inviolata. Un altro nome buono per i match del sabato è Samir Handanovic, il portiere sloveno è stato il migliore in campo nell'ultimo Inter Fiorentina ottenendo il +1 di imbattibilità.

Passando alle gare della domenica meglio evitare l'utilizzo di Zoet e Consigli in Spezia-Sassuolo, mentre per Napoli-Genoa solito ballottaggio Ospina-Meret con il colombiano favorito per giocare dal 1'. In Verona-Udinese sono schierabili sia Silvestri che Musso. Un'ottima scelta in questo turno di campionato può essere l'impiego di Donnarumma nel match di Crotone, mentre per Roma-Juventus meglio tralasciare.

Infine in Bologna-Parma è preferibile Skorupski a Sepe.

I difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio

Diversi sono i difensori che si potrebbero schierare in questo turno di campionato considerando che i terzini sono quelli che possono trovare la via del goal. Due sono i terzini da tenere d'occhio per quanto riguarda gli anticipi, ovvero Gosens impegnato contro il Torino e Hakimi alla sua prima ufficiale con la maglia dell'Inter.

Domenica si può schierare Koulibaly in Napoli-Genoa con il senegalese reduce dall'ottima prestazione fornita nel match di domenica scorsa contro il Parma. Un'altra buona scelta per le gare della domenica è senza dubbio Faraoni che ha iniziato questo campionato come ha finito lo scorso, ovvero fornendo ottime prestazioni. In Crotone-Milan non si può lasciare fuori Theo Hernandez, il terzino rossonero è uno dei migliori nel suo ruolo.

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare

Il centrocampo è la zona di campo dove possono provenire diversi bonus in ottica Fantacalcio. Per quanto riguarda il sabato di campionato la scelta migliore è l'impiego di 'Papu' Gomez che contro il Torino potrebbe anche segnare. Occhio anche ai centrocampisti della Sampdoria che avranno un impegno sulla carta alla portata del club blucerchiato e un altro nome da impiegare è Milinkovic Savic. Per quanto riguarda l'Inter occhio alle sorprese Eriksen e Vidal.

Nell'anticipo delle 12.30 tra Spezia e Sassuolo si potrebbe provare la sorpresa Locatelli che ha esordito molto bene con la maglia della Nazionale Italia, mentre passando ai due match pomeridiani i due nomi caldi sono Zielinski del Napoli e Miguel Veloso con il secondo grande specialista sui calci piazzati. Chiudendo con le gare della domenica non si possono tenere fuori due ottimi centrocampisti come Calhanoglu e Kulusevski.

In Bologna-Parma sono schierabili Soriano e Kucka.

Gli attaccanti da schierare al Fantacalcio

E' il momento tanto atteso degli attaccanti. In Torino-Atalanta possono prendere bonus sia Belotti che Zapata con il colombiano grande uomo d'area di rigore. Nel match della Sampdoria Quagliarella si deve schierare in ogni modo considerando il match contro una formazione neopromossa; in Cagliari-Lazio sono schierabili Joao Pedro e Immobile; infine in Inter-Fiorentina meglio Lukaku rispetto a Lautaro ma se avere in rosa solo l'argentino potete schierarlo, mentre nei viola occhio a Ribery.

Nel match delle 12.30 di domenica Caputo è da schierare contro uno Spezia che avrà l'impatto della prima in Serie A. Nei due match del pomeriggio meglio Mertens rispetto ad Insigne ma occhio ad Osimhen che anche se partirà dalla panchina si può comunque schierare. In Verona-Udinese schierabili sia Di Carmine che Lasagna. In Crotone-Milan out Ibrahimovic (positivo al Coronavirus) ma Rebic è schierabile; mentre in Roma-Juventus Dzeko dovrebbe partire dal 1', nella Juventus schierabile Ronaldo ma occhio anche a Morata.

In Bologna-Parma schierabili Barrow e Inglese.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Suarez si sfoga: "Hanno detto tante bugie su di me. Il rapporto con Messi? Il mondo lo sa"

💬 Commenti