Giovanni Stroppa, foto: zimbio.com

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con la Juventus. Questo il suo commento: "Sul secondo gol abbiamo sbagliato un passaggio elementare. La reazione dei ragazzi è stata eccezionale, siamo riusciti ad avere l’atteggiamento giusto. Non ci si può improvvisare, questa difesa poteva essere il modo giusto per affrontare la Juve. Non siamo abituati ad andare a uomo, abbiamo subito di più e avuto una fase difensiva di sacrificio. Potevamo gestire meglio le ripartenze".

CAGLIARI"Partita determinante. Mancano sempre meno gare. Lo era anche quella di stasera, ci tenevamo a fare una buona figura. Abbiamo dato tutto, sono contento della prestazione. Adesso abbiamo una vera finale".

SALVEZZA"La determinazione fa la differenza. In un po’ di partite siamo usciti sconfitti immeritatamente. Abbiamo preso 2-3 in 10/15 minuti e questo è un fattore che non doveva esserci. Oggi la squadra mi è piaciuta, ha avuto un ottimo atteggiamento e ha cercato di agguantare un risultato e fare gol. È una bellissima sensazione".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Pirlo fa chiarezza sul ballottaggio Morata-Kulusevski

💬 Commenti