La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida contro il Verona, si è svolta in un clima disteso e sereno complice una salvezza conquistata dai felsinei con largo anticipo. Una conferenza stampa nella quale il tecnico serbo ha affrontato anche l'argomento Juventus, prossimo avversario al Dall'Ara, suscitando non poche polemiche con frasi provocatorie tra le risate dei presenti in sala stampa:

Non so  nemmeno quando giochiamo. Domenica sera? Chi decide la Lega o la Juventus. Basta che non ci mettono lunedì a giocare, altrimenti gliela diamo vinta 3-0 così andiamo prima in vacanza”.

Frasi che non  sono affatto piaciute agli addetti ai lavori e in particolare, a Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia ha criticato duramente l'atteggiamento del tecnico serbo attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter: 

“Una frase pessima e grave, per cui Mihajlovic dovrebbe chiedere scusa. Lascia intendere che si vuole palesemente aiutare la Juventus. Ora: o è vero e si apre un'inchiesta o si squalifica l'allenatore. Abbiamo già abbastanza veleni senza bisogno di ulteriori miasmi”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Allegri, in pole c'è il Napoli: De Laurentiis attende il sì del tecnico. Il punto della situazione

💬 Commenti