Tre punti e decimo posto in classifica per la Sampdoria di Ranieri che, nell'ultimo anticipo del sabato ha superato in rimonta l'Udinese.

I blucerchiati, dopo un primo tempo sottotono che ha visto la squadra friulana andare più volte vicino al vantaggio, sono riusciti a portare a casa un'importante vittoria. Gli ospiti si rendono subito pericolosi al 5' con Lasagna che però non riesce a superare Audero. Al 29', però, è sempre l'estremo difensore della Sampdoria a rendersi protagonista salvando sulla linea di porta un tiro di Mandragora.

Il dominio dell'Udinese prosegue e al 41' è De Paul che colpisce la traversa sfiorando, ancora una volta, il gol. Quest'ultimo, però, arriva al 55' grazie all'argentino che, dopo due conclusioni murate rispettivamente da Colley e Audero, riesce finalmente a insaccare la porta avversaria.

Il pareggio arriva al 67' con un calcio di rigore assegnato alla Sampdoria dopo un fallo di Mandragora su Candreva. L'ex Inter si incarica della battuta dal dischetto e riesce a riportare gli equilibri in partita. Dieci minuti prima dello scadere del tempo, è Torregrossa a firmare la rimonta della squadra di casa con un colpo di testa che supera Musso.

Finisce così 2-1 per la Sampdoria che riesce a ribaltare la sua partita.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, dove vedere Cagliari-Milan: formazioni, streaming gratis e Diretta TV Sky o Dazn?

💬 Commenti