Gianluigi Donnarumma (Ph. Twitter)
Calciomercato

Milan, c'è Maignan: Donnarumma ai saluti finali

Il portiere del Lille, Mike Maignan, ha già trovato l'accordo con il Milan. Il futuro di Donnarumma sembra essere già deciso.

Barbara Ribaudo
25.05.2021 10:23

Mike Maignan sarà presto il nuovo portiere del Milan. L'estremo difensore, attualmente in forza al Lille, avrebbe trovato un accordo con il club rossonero e si prepara ad iniziare la sua nuova avventura in quel di Milano. Per il titolare, Gigio Donnarumma, l'esperienza sta per concludersi.

Milan-Donnarumma, è quasi addio

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, il numero uno assistito da Mino Raiola avrebbe già comunicato ai suoi compagni la fine della sua avventura al Milan. Infatti, anche se la sua squadra è riuscita a qualificarsi alla prossima Champions League, il giocatore non ha ancora trovato l'accordo con il club per il rinnovo. Per questo motivo, Maldini e Massara si sono mossi per trovare subito il suo rimpiazzo mentre il futuro di Donnarumma sembra essere già deciso

Donnarumma alla Juventus?

Resta valida l'opzione Juventus, con il portiere che potrebbe presto partire in direzione Torino per concordare gli ultimi dettagli. I contatti tra Paratici e Raiola sono continuati anche nei giorni scorsi e, anche per questo motivo, l'approdo di Donnarumma ai bianconeri è ormai quasi certo.

Fonte: calciomercato.com

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Cristiano Ronaldo e il messaggio sui social: è addio alla Juventus?