Sassuolo-Juventus streaming

Sassuolo-Juventus, ultima spiaggia per Pirlo. Dopo la sconfitta 0-3 in casa contro il Milan, i bianconeri sono chiamati a vincere per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League, quanto mai vitale per le finanze della società I neroverdi sono reduci dalla vittoria contro il Genoa e nutrono ancora speranze di settimo posto che significherebbe un posto nella Conference League. Il match Sassuolo-Juventus, valido per la trentaseiesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca mercoledì 12 maggio alle ore 20.45 nel Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Nella gara d'andata dello scorso 10 gennaio la squadra di Pirlo si è imposta per 3-1. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-JUVENTUS

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Raspadori.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kukusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

DOVE VEDERE SASSUOLO-JUVENTUS, STREAMING E DIRETTA TV SKY O DAZN? NO ROJADIRECTA, NO TELEGRAM

Il match Sassuolo-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. L'incontro è visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre 2019 con il meglio dell’offerta DAZN. La visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna, Soumaoro è il miglior giocatore di aprile: battuti Schouten e Svanberg

💬 Commenti