Il logo dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, rinviati al 2021 (Social)
Tokyo 2020

Tokyo 2020, allarme contagi anche per il team azzurro: il giornalista italiano positivo era in volo con gli atleti dell'Italia

A pochi giorni dall'inizio dell'Olimpiade di Tokyo 2020, i contagi da Covid preoccupano anche la squadra italiana: gli atleti in viaggio con il giornalista positivo.

Barbara Ribaudo
19.07.2021 15:52

A Tokyo 2020 è già allarme contagi da Covid e, questa volta, potrebbe riguardare anche il team azzurro. Il giornalista italiano risultato positivo è arrivato in Giappone con un volo nel quale viaggiavano anche alcuni atleti dell'Italia.

Tokyo 2020, il giornalista positivo in viaggio con gli atleti azzurri

Partito da Roma Fiumicino con un tampone negativo, il giornalista è risultato positivo una volta atterrato a Tokyo. Nello stesso velivolo viaggiavano i componenti dell'Italbasket, la nuotatrice Simona Quadarella e la squadra di ciclismo. Attualmente, la persona seduta di fianco è risultata negativa e solo il giornalista freelance si trova in isolamento. Inoltre, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo stesso non avrebbe avuto alcun contatto con gli atleti italiani. La situazione, dunque, resta sotto controllo, anche se si teme lo scoppio di possibili focolai nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Olimpiadi Tokyo 2020, l’Italia perde Francesco Molinari per infortunio: il comunicato del Coni

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Locatelli, settimana decisiva per il suo futuro alla Juventus. E sui social il giocatore ha già deciso...