Fabio Paratici, foto: zimbio.com
Serie A

Rivoluzione Juve, Cristiano Ronaldo e Morata verso l’addio: Benzema nel mirino

A fine stagione potrebbe esserci l’ennesimo avvicendamento di attaccanti in casa Juve

Emmanuele Sorrentino
24.03.2021 13:09

Il finale di stagione per la Juventus è sempre più da horror, dopo l’addio anticipato alla Champions League ed il sogno tricolore divenuto sempre più inarrivabile, alla luce dei recenti risultati.

A fine stagione tuttavia potrebbe esserci per la Vecchia Signora un‘inevitabile rivoluzione: secondo quanto sottolineato da Sportmediaset la posizione di Cristiano Ronaldo è tutt’altro che salda, non essendo esclusa la possibile partenza a determinate condizioni, ovviamente vantaggiose per il club bianconero.

Altro potenziale partente è Alvaro Morata, che non ha pienamente convinto la dirigenza della Juve: d’altronde l’elevato costo per l’acquisto definitivo, che si attesta sui 45 milioni di euro, avrebbe indotto il club bianconero al possibile addio dello spagnolo.

Gli occhi sono puntati su Karim Benzema che troverebbe meno spazio al Real Madrid con l’arrivo quasi scontato di Erling Haaland: la trattativa con il Borussia Dortmund è  in dirittura d’arrivo e questo indurrebbe l’attaccante transalpino verso la plausibile partenza.

Commenti

Per quali squadre tifano Sconcerti, Caressa, Bergomi e Pardo? Fede calcistica telecronisti Rai, Sky, Dazn e Mediaset
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato