Dove vedere Foggia-Monopoli, i "satanelli" ospitano il "gabbiano". Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio "Zaccheria" il Foggia di Marco Marchionni ospiterà il Monopoli di Giuseppe Scienza, il match è valido per il recupero della 34.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I "satanelli" occupano l'8.a posizione in classifica con 47 punti (13 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Palermo (1-0) e Paganese (0-1). Il Monopoli, invece, occupa la 12.a posizione con 40 punti (10 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Casertana (0-1) e Potenza (2-1).

Foggia-Monopoli sarà diretta da Daniele De Tommaso di Rimini, coaudiuvato da Veronica Vettorel di Latina e Mattia Regattieri di Finale Emilia. Il quarto uomo sarà Gino Garofalo di Torre del Greco.

 

Le probabili formazioni di Foggia-Monopoli

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Salvi, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All: Marchionni.

MONOPOLI (3-4-2-1): Menegatti; Nicoletti, Giosa, Riggio; Tazzer, Paolucci, Piccinini, Vassallo, Zambataro; Starita, Soleri. All: Scienza.

 

 

Dove vedere Foggia-Monopoli, diretta TV e streaming

Dove vedere Foggia-Monopoli in TV e streaming. Il match Foggia-Monopoli, valido per il recupero della 34.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmessa su Sky

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
La Superlega è destinata a rivoluzionare il mondo del calcio, cosa succede con i diritti TV?

💬 Commenti