Arkadiusz Milik i (Profilo social giocatore)

Napoli, contatti continui col Marsiglia per Milik: le ultime
Continuano i contatti tra Napoli e il Marsiglia che ha l’obiettivo Milik per il suo attacco. Confronto continuo tra i due club e intermediari al lavoro per provare a ridurre le distanze e risolvere così la situazione. L’offerta dell’OM è arrivata a 8 milioni + 1 di bonus legato alla qualificazione dei francesi in Champions League. Il Napoli continua a chiedere 15 milioni (9/10 di parte fissa + bonus) oltre al 25% sulla futura rivendita del polacco. Una richiesta che il Marsiglia giudica ancora troppo alta.

Milan, ottimismo per il rinnovo di Calhanoglu
Sebbene l'incontro di ieri con l'agente del trequartista turco non abbia portato ancora a un accordo, i rossoneri rimangono comunque ottimisti sul buon esito della trattativa per il rinnovo di Calhanoglu. Rimane ancora distanza tra le richieste del giocatore e l'offerta del Milan, ma attraverso il suo agente il turco ha confermato al club la volontà di rimanere a Milano: c'è ancora da lavorare, ma la sensazione è che una soluzione alla fine si trovera. 

Lipsia, c'è l'addio di Upamecano dietro all'affare Simakan
Il Lipsia sta pensando a Mohamed Simakan per la difesa esattamente come fa il Milan da settimane. Ma l'operazione sarebbe valida da giugno, perché il centrale dello Strasburgo sostituirebbe Dayot Upamecano destinato a partire con una clausola da 42 milioni di euro.

Inter, il Benevento non molla Pinamonti
C'è ancora Andrea Pinamonti nella lista del Benevento. Oltre a Lasagna, la punta dell'Inter resta un'idea concreta del ds Foggia che spera di chiudere presto l'acquisto di un nuovo centravanti per Inzaghi.

Boca Juniors, idea Rojo in difesa
Il Boca Juniors pensa a Marcos Rojo per la difesa. Il centrale argentino è un'idea, come raccontato dalla stampa locale a proposito di un'operazione che lo riporterebbe in patria dopo l'esperienza al Manchester United.

Duncan al Cagliari, il motivo della scelta
Alfred Duncan giocherà nel Cagliari, affare fatto con la Fiorentina. E la scelta è stata chiara: subito in rossoblù perché conosce il calcio di Di Francesco e non avrà bisogno di tempo per ambientarsi, ecco la motivazione.

La Fiorentina chiude l'affare Maleh col Venezia
Oggi sono stati sistemati gli ultimi dettagli tra Fiorentina e Venezia per il centrocampista classe 1998 Maleh e lunedì ci saranno le firme sui contratti. La Fiorentina lo compra e lo lascia in prestito al Venezia. Nel corso dell’operazione si è affrontato anche il tema Kouame che la Viola adesso non vuole più lasciarlo partire se non a condizioni ultra vantaggiose del tipo un’offerta di oltre 20 milioni di euro. 

Udinese, ufficiale: Nicolas va alla Reggina
L'Udinese ha annunciato la cessione del portiere Nicolas. Ex Verona, il brasiliano passa alla Reggina in Serie B e l'intesa è adesso confermata ufficialmente.

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Terracciano
La Fiorentina comunica ufficialmente che «il calciatore Pietro Terracciano ha rinnovato, fino al 30 giugno 2023, il contratto che lo lega al club viola». Il secondo portiere della Fiorentina ha giocato anche ieri in Coppa Italia contro l'Inter. quest'anno ha collezionato tre partite in Coppa, nessuna in campionato. 

L'Atletico Madrid presenta Moussa Dembele
Il dopo Diego Costa si chiama Moussa Dembele. Maglia numero 19 e tanta voglia di fare bene, sicuramente per i prossimi sei mesi poi si vedrà se il club di Madrid attualmente primo in Liga vorrà riscattarlo dal Lione per la cifra di 33 milioni di euro. 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, è tempo del centrocampista: sarà una settimana decisiva? La situazione

💬 Commenti