Calcio

Pallone d'oro a Jorginho? La risposta dell'agente a Cassano: "Un frustrato che non ha vinto nulla in carriera"

Dopo le dichiarazioni di Antonio Cassano su Jorginho, è arrivata la risposta dell'agente dell'italo-brasiliano. Ecco cosa ha detto.

Barbara Ribaudo
30.08.2021 17:20

Pallone d'oro a Jorginho? La possibilità era stata esclusa da Antonio Cassano che, in occasione di una puntata della Bobo TV, aveva raccontato di un incontro con il giocatore durante una vacanza a Formentera.

Pallone d'oro a Jorginho, la risposta di Santos a Cassano

L'agente dell'italo-brasiliano, Joao Santos, ha così risposto alle dichiarazioni dell'ex Inter e Samp come riportato da TMW:Jorginho ha ottenuto grandissime cose. Champions League, Europeo, Supercoppa, riconoscimento di miglior calciatore della Champions. Beh, al Pallone d’Oro è giusto pensarci e crederci. Cassano dice che sarebbe uno scandalo? Se lo dicessero Messi o Cristiano Ronaldo rispetterei la loro parola. Loro hanno vinto talmente tanto che dovrebbero comprare un’altra casa per conservare i trofei. Cassano forse è frustrato perché non ha vinto niente in carriera, magari avrebbe voluto vincere qualche riconoscimento personale importante. Le sue parole sono ridicole. Dimostra solo frustrazione”.

LEGGI ANCHE: Milan, Castillejo nuovo bersaglio dei tifosi rossoneri dopo le minacce a Donnarumma

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Criscitiello bacchetta la Juve: “Servono almeno tre acquisti e un direttore generale, Udinese e Empoli falsa partenza”