Una delle voci Rai di Italia-Inghilterra sarà quella di Katia Serra. La commentatrice ed ex calciatrice prenderà il posto di Stefano di Gennaro e affiancherà Stefano Bizzotto, scelto per sostituire Alberto Rimedio, risultato positivo al Covid al tampone effettuato dopo la semifinale Italia-Spagna.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Moggi sicuro: "L'Italia ha già vinto. Non capisco come l'Inghilterra..."

Italia-Inghilterra, Rimedio lascia la telecronaca Rai a Bizzotto-Serra

Il giornalista, che adesso si trova in isolamento, ha raccontato al Corriere della Sera le sue condizioni: “Sto meglio. Ho avuto dei sintomi, ma molto lievi, direi che sono quasi asintomatico. La notte più bella? Speravo di poter rispondere la finale con l’Inghilterra e invece sono positivo e la partita sarò costretto a seguirla in televisione. La beffa è che in albergo non c’è la Rai e dovrò vederla sulla Bbc.

Nel frattempo, dopo che sul web si è sparsa la notizia della sostituta scelta dalla Rai, i tifosi hanno reagito in maniera differente alla decisione presa dalla rete televisiva nazionale. Mentre alcuni si sono complimentati con Katia Serra per la grande opportunità conquistata, altri si sono detti contrari alla telecronaca dell'ex calciatrice. Ecco alcuni commenti apparsi su Twitter:

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Italia-Inghilterra, Lineker sceglie la cucina tricolore: ma la foto è una provocazione

💬 Commenti