Sta scatenando molto scalpore il servizio di Report, programma di Rai 3, in merito all'inchiesta sulle plusvalenze fittizie. L'account Twitter del programma ha pubblicato uno spezzone di tale servizio, ma i tifosi della Juve non hanno apprezzato il contenuto: troppo fazioso e poco informativo, stando ai commenti social dei supporter della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Serie A, la classifica dei rigori a favore dopo 16 giornate: in testa non c'è la Juventus

Questo il video del servizio di Report, che tanto ha irritato i tifosi della Juve:

La Juventus e la plusvalenza di Rovella: nel bilancio dei bianconeri, il giovane calciatore ora in prestito al Genoa vale 18 milioni, sei in più del campione d'Europa Federico Chiesa, che ne vale solo 12.#Report torna lunedì alle 21.20 su @RaiTre pic.twitter.com/cpAw0xPSYX

— Report (@reportrai3) December 6, 2021

Questi alcuni dei commenti dei tifosi: “La Juventus e la plusvalenza di Rovella: nel bilancio dei bianconeri, il giovane calciatore ora in prestito al Genoa vale 18 milioni, sei in più del campione d'Europa Federico Chiesa, che ne vale solo 12. Commenti, pensieri?”, “....Rovella il miglior under 19 d' Europa”, “Si ar-rovella-no a raccontare minchiate. Purtroppo mantenuti da noi. Non guardo report (la minuscola è voluta) da anni, nè lo guarderò stasera, non fatelo anche voi, amici bianconeri”, “Che dire… qst pescivendoli che si spacciano per giornalisti (a spese nostre) non conoscono la differenza tra prestito e vendita. Spero li licenzino al più presto perché non se ne può più di ultras infami che sputano sulla Juve”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Infortunio Lobotka, Spalletti perde un altro giocatore: "Trauma contusivo di medio-alto grado"

💬 Commenti