Gennaro Gattuso (ph. zimbio)

 

L'analisi di Gennaro Gatturo dopo la sconfitta contro il Parma:“Primo tempo da rivedere, nel secondo invece abbiamo fatto qualcosa di meglio. Secondo me il secondo rigore è da rivedere ma dobbiamo far meglio e tenere alta la soglia dell’attenzione. Gli avversari ci fanno troppo male ultimamente“.

Su Lozano centravanti:" Ha fatto bene. Gioca molto meglio come esterno, nella sua posizione. Ma comunque bene. Ha girato bene con gli altri. Alla fine ci stanno questi risultati poiché giochiamo come tutti gli altri ogni tre giorni. Però dobbiamo fare di più“.

Sui rigori contro: "L’arbitro ha sostenuto di non dover andare al VAR, cosa devo dire? Va bene. (Guarda il secondo rigore per il Parma al monitor, ndr) È rigore questo? È già per terra? È rigore, Tir (Tiribocchi, ndr). Vedi che all’ultimo istante cade prima Kulusevski e poi Koulibaly? Comunque, basta, non voglio lamentarmi. È andata così“.

 

Sui gol presi in queste partite: "Io non mi ricordo tiri in porta del Parma, eppure succede che perdiamo. Non ricordo parate di Meret, ma che dobiamo fare? Ci sta, ci sono sempre delle complicanze, come oggi son stati i giocatori più veloci, che ti possono far sempre male. Non andiamo bene neanche sulle palle a metà“.

 

 

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Festa Reggiana: è Serie B. Kargbo decide il play-off contro il Bari

💬 Commenti