Il calciomercato del Napoli sta attraversando una fase di stallo, complice la contemporanea disputa degli Europei: alcune trattative saranno giocoforza posticipate alla fine della competizione, sia  perché i profili interessati sono tutti impegnati nella manifestazione, sia perché qualche operazione è legata a qualche altra collaterale.

La zona di campo che necessita di interventi in casa Napoli è la fascia sinistra: il profilo individuato per coprire il ruolo di terzino sinistro è quello di Emerson Palmieri. Un’operazione già pensata da tempo ma che per il momento non è ancora entrata nel vivo.

Calciomercato Napoli, Davies alternativa a Emerson Palmieri

Se dovesse saltare per il Napoli l’affare Emerson Palmieri, ecco pronta un’alternativa comunque invitante: si tratta di Ben Davies, esterno del Tottenham, impegnato attualmente a Euro 2020 con il Galles. A riferirlo è l’esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Davies è attualmente legato agli Spurs per altri tre anni: la scadenza del contratto attuale è fissata nel giugno 2024. Il presidente De Laurentiis tuttavia potrebbe contare sui buonissimi rapporti con Fabio Paratici, di recente trasferitosi al Tottenham. Un motivo in più per chiudere a stretto giro con il terzino.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Giroud al Milan, trattativa in dirittura d’arrivo: si attende l’ok del Chelsea, i dettagli dell’operazione

💬 Commenti