Ibrahimovic Milan
Calcio

Dove vedere Fiorentina-Milan, LIVE streaming gratis OGGI e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

Al Franchi va in scena Fiorentina-Milan, incontro valido per la 14^ giornata di Serie A. Ecco dove vedere Fiorentina-Milan in streaming gratis e in diretta tv Sky e DAZN

Rudy Galetti
20.11.2021 17:35

Il match Fiorentina-Milan, valido per la 14^ giornata di Serie A 2021/22, si gioca sabato 20 novembre alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Dove vedere Fiorentina-Milan Serie A: le probabili formazioni 

FIORENTINA (4-3-3). Terracciano, Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara; Allenatore: Vincenzo Italiano.

MILAN (4-2-3-1). Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Dove vedere Fiorentina-Milan Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Fiorentina-Milan sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida del Franchi sarà trasmessa anche su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno e manderà in onda Fiorentina-Milan in in co-esclusiva con DAZN.

Dove vedere Zlatan, streaming gratis e diretta tv film su Netflix o Amazon Prime?
Clamoroso dalla Spagna: Aguero si ritira dal calcio giocato