La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 27^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

JUVENTUS-UDINESE chi schierare: tanto turnover in vista. Saranno Matuidi, Bernardeschi e Kean i protagonisti. Pensando ad una Juve concentrata sull'Atletico Madrid, possiamo dare spazio a Fofana, De Paul e Pussetto; chi evitare: Barzagli e De Maio; la scommessa: bonus dalla panchina per CR7. PARMA-GENOA chi schierare: da un lato Kucka, Gervinho e Inglese; dall'altro Lazovic, Kouamé e Sanabria, ecco i nomi utili per il vostro fantacalcio; chi evitare: Gagliolo e Biraschi; la scommessa: decisivo Bessa.CHIEVO-MILAN chi schierare: oltre a Giaccherini e Stepinski c'è davvero poco o nulla tra i clivensi per il vostro fantacalcio. Saranno Paquetà, Suso e ovviamente Piatek a portare bonus utili; chi evitare: Bani e Laxalt; la scommessa: bonus per Kessié. BOLOGNA-CAGLIARI chi schierare: ultima chiamata salvezza per i rossoblu, i tre punti sono un obbligo. Soriano, Santander e Palacio giocheranno con il cuore. Dall'altra parte, clienti come Barella, Joao Pedro e Pavoletti sono tutt'altro che semplici da gestire; chi evitare: Mbaye e Ceppitelli; la scommessa: decisivo Poli. FROSINONE-TORINO chi schierare: Cibsah e Ciano unici nomi per il fantacalcio. Saranno Rincon, Ansaldi e Belotti i protagonisti della gara; chi evitare: Goldaniga e Moretti; la scommessa: bonus per De Silvestri.INTER-SPAL chi schierare: sarà sempre Lautaro Martinez a guidare l'attacco neroazzurro aiutato da Politano e Joao Mario. Kurtic e Petagna andranno a San Siro alla ricerca di almeno un punto; chi evitare: Gagliardini e Bonifazi; la scommessa: decisivo Candreva. SAMPDORIA-ATALANTA chi schierare: Quagliarella non è al top, puntate ugualmente su di lui ed affiancategli Saponara e Gabbiadini. Ilicic, Gomez e soprattutto l'ex Zapata sapranno regalarvi bonus utili al fantacalcio; chi evitare: Murru e Palomino; la scommessa: bonus dalle fasce per Hateboer. SASSUOLO-NAPOLI chi schierare: se siete audaci puntate su Duncan, Berardi e Babacar ma saranno Callejon, Fabian Ruiz e Milik a portare bonus utili per il fantacalcio; chi evitare: Lirola e Maksimovic; la scommessa: bonus dal centrocampo per Zielinski.FIORENTINA-LAZIO chi schierare: partita che si preannuncia ricca di spettacolo e gol. Puntate da un lato sui soliti Veretout, Chiesa e Muriel; dall'altro su Milinkovic-Savic, Correa e Immobile; chi evitare: Vitor Hugo e Bastos; la scommessa: decisivo Luis Alberto. ROMA-EMPOLI chi schierare: Ranieri saprà dare subito una scossa ad uno degli ambienti sportivi più complessi d'Europa da gestire? Certamente giocatori esperti come Kolarov. De Rossi ed El Shaarway dovrebbero dare il benvenuto al nuovo tecnico. Di Lorenzo, Krunic e bomber Caputo non temono certo un palcoscenico importante come l'Olimpico ed andranno a a testa alta; chi evitare: Santon e Silvestre; la scommessa: decisivo Zaniolo.

PORTIERI

Lecito puntare su Szczesny, Donnarumma e Ospina per l'imbattibilità. Anche Olsen, Sirigu e Handanovic dovrebbero passare un pomeriggio abbastanza tranquillo. Meglio evitare Sorrentino e Lafont per questo turno. Nome scommessa di giornata Cragno.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Juve: tutto troppo facile! Poker all'Udinese in vista dell'Atletico Madrid

💬 Commenti