Antonio Conte non può essere di certo soddisfatto per la sconfitta nel derby contro il Milan. Scuro in volto e deluso per il risultato, il tecnico pugliese dell'Inter ha rilasciato le seguenti parole a Sky Sport nel dopo gara: 

"Dispiace aver perso una partita secondo me ben giocata da parte nostra, abbiamo creato tantissime situazioni per fare gol. Loro sono stati bravi e in alcune circostanze anche fortunati. C'è stato grande impegno da parte dei ragazzi, ci tenevamo tanto a vincere la partita. Abbiamo commesso due disattenzioni sui loro gol, poi abbiamo avuto tantissime occasioni per pareggiare e vincere la partita. Tanti complimenti a loro. In ogni partita creiamo tante situazioni per fare gol, dobbiamo essere più bravi, più cinici, più cattivi per sfruttare queste situazioni, ma non ho niente da rimproverare ai ragazzi, l'atteggiamento è stato positivo, hanno lottato per raggiungere quanto meno il pareggio. Non siamo stati fortunatissimi, stasera".

PROBLEMI DIFENSIVI - "La solidità difensiva è sempre importante, ma subire un po' è inevitabile giocando con due esterni che sono due ali, come Perisic e Hakimi. Giochiamo anche con due attaccanti e c'è qualcuno che a volte storce la bocca perché vuole anche il trequartista. Però ci sono anche degli equilibri da mantenere. I due gol erano evitabilissimi. Kolarov fatica da centrale? Io penso che sia il miglior ruolo per lui in questo momento, l'ha fatto nella Roma e lo fa in nazionale. C'è da lavorare con lui, ma con tutti quanti. Ma noi la partita l'abbiamo fatta, abbiamo creato tante occasioni, se le avessimo sfruttate parleremmo di bella Inter".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Samp-Lazio 3-0, Ranieri: “Dobbiamo restare umili, è la cosa a cui tengo di più”

💬 Commenti